|
Questo manuale è stato concepito per proporre efficaci strategie di affrontamento delle voci a chiunque le senta od abbia a che fare con una persona che le sente (uditore di voci). Il termine “affrontamento” potrà risultare desueto e poco comune, ma la radice della parola già racchiude in nuce il progetto e l’intenzione del manuale stesso, ossia il “mettersi di fronte” alle voci, fronteggiarle, affrontarle per gestirle e non dunque per soffocarle e/o metterle a tacere prescindendo dalla comprensione di cosa siano e del perché vengano sentite.
|
Numero di ore: 3
|
|
Crediti ECM: 4,5
|
|
Id ministeriale: 165775
|
|
Destinatari: Psicologo (Psicoterapia, Psicologia) Medico Chirurgo (multidisciplinare) Educatore professionale Infermiere Infermiere pediatrico Logopedista Tecnico della riabilitazione psichiatrica Tecnico audiometrista Tecnico audioprotesista Tecnico di neurofisiopatologia Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva
|
|
Chiusura corso: 31 dicembre 2016
|
|
|
|
|