CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO ANTINCENDIO IN ATTIVITÀ A RISCHIO ELEVATO (MODALITÀ FAD – PARTE TEORICA)
(AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO RISCHIO ELEVATO [2015])

Antinc_100x100_80x0.jpg

Gli addetti antincendio nelle aziende a rischio d'incendio elevato, oltre alla formazione di base prevista dall'Allegato IX del D.M. 10/03/98 della durata di 16 ore in attuazione dell’articolo 37 del D.Lgs 81/2008, devono obbligatoriamente ricevere un aggiornamento periodico, così come previsto dal comma 9 dello stesso articolo 37.

Il corso di 5 ore offre un percorso didattico riferito alla parte teorica prevista dalla normativa, in piattaforma disponibile immediatamente e 24 ore su 24. A completamento e superamento della parte teorica in FAD, sarà necessario programmare l’attività pratica presso la propria azienda o il centro di formazione Gruppo Fipes con prova finale, questo permetterà l’ottenimento del certificato di frequenza del corso di 8 ore per l’Aggiornamento Addetto Antincendio in attività a rischio elevato e costituirà l’assolvimento da parte del Datore di Lavoro degli obblighi previsti dalla legislazione.

N.B La prova pratica dovrà essere programmata e preventivata con il centro di formazione, non è inclusa nel costo accesso.

Clock.png

Numero di ore: 5

crediti.png

Crediti ECM: -

Message.png

Id ministeriale: -

People.png

Destinatari: Accreditato ECM per Tutte le Professioni Sanitarie (Addetti delle squadre antincendio aziendali in attività a rischio alto di incendio, già formati e soggetti all'obbligo di aggiornamento).

Alarm.png

Chiusura corso: 31 Dicembre 2016